Vuoi dare un tocco di design alla tua casa? Scopri la resina, scegli Tecnosar

Vuoi dare un tocco di design alla tua casa? Scopri la resina, scegli Tecnosar

Per lungo tempo destinata al settore industriale, la resina si riscopre come materiale chic, moderno e di design, perfetto per qualsiasi tipo di ambiente. Perché non decidere di utilizzarlo per dare un tocco nuovo e più fresco alla propria casa?

resina p
Vuoi dare un tocco di design alla tua casa? Scopri la resina, scegli Tecnosar

Per rinfrescare e dare un tocco di stile ai tuoi ambienti domestici, affidati alla grande professionalità di Tecnosar, società leader nel settore applicativo dei materiali resinosi. Noi, realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina di qualità impiegando materiali garantiti, con soluzioni curate e personalizzate per ogni esigenza in modo da soddisfare nel migliore dei modi le richieste della clientela. Tanti sono i vantaggi di un materiale tanto rustico quanto moderno e di effetto. Anzitutto, la sua applicazione non richiede la necessità di rimuovere il pavimento preesistente né tanto meno, quella di tagliare le porte. Ciò rappresenta un grande vantaggio economico.

Nonostante abbia uno spessore molto ridotto, il pavimento in resina è durevole nel tempo, e resistente all’usura. Nel caso in cui venga danneggiato è possibile ripararlo anche solo localmente, senza un intervento che coinvolga l’intera stanza. Tanti sono i vantaggi anche dal punto di vista dell’igiene e della pulizia: privo di giunti o di fessure e dalla superficie levigata, si pulisce facilmente e non permette lo stagnarsi di polvere e sporcizia. Si tratta inoltre di un materiale decisamente impermeabilizzante. Rivolgersi alla nostra azienda significherà poter godere dell’assistenza nella scelta della personalizzazione e del colore nonché del tipo di resina da utilizzare. Tecnosar ti assicura inoltre la garanzia del prodotto e la certificazione di qualità.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment