Servizi

Ambito Industriale

La Resina in Ambito Industriale

La resina trova largo impiego nel settore industriale e più specificatamente negli ambiti meccanico sia leggero, sia pesante ma anche siderurgico, di laboratori e magazzini.

La resina è chemio-resistente, impermeabile, antipolvere ed è molto resistente alle sollecitazioni statiche e volventi e per le sue caratteristiche, può essere utilizzato in tutti i settori ad eccezione di qualcuno come il militare ad esempio.

Tra i vantaggi di una realizzazione di pavimentazione in resina vi è la possibilità di recupero e risanamento senza demolizione di una pavimentazione esistente che invece, funga da supporto di qualsiasi natura.
Questo può essere costituito da mattonelle rotte, calcestruzzo fessurato, usurato, non corrispondente alla norma vigente 626.

Tra i vantaggi della pavimentazione in resina in ambito industriale, i brevi tempi di realizzazione, bassi spessori con elevata portata meccanica, ottima resistenza all’usura, antipolvere, antiscivolo, possibile correzione del piano esistente, garanzia a norma di legge.

Finale ciclo autolivellante chemio-resistente