Tecnosar è azienda leader per la realizzazione di pavimenti in resina in Lombaria e tutto il Nord Italia, con esperienza trentennale sul campo

Se la tua attività commerciale o abitazione necessita di un rinnovamento e stai pensando a un’azienda che realizza pavimenti in resina in Lombardia allora puoi rivolgerti a noi di Tecnosar.

Realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina in Lombardia e in tutto il Nord Italia, per ambienti industriali e residenziali, nonché per parchi all’aperto e parcheggi sotterranei ed altra tipologia di locale, adibito alla lavorazione o vendita di alimenti oppure nel campo sanitario.

Pavimenti in resina in Lombardia e tutto il nord Italia

Pavimenti in resina in Lombardia e tutto il nord Italia

Pavimenti in resina in Lombardia, difatti eseguiamo lavori in tutte le province della regione.  Se sei alla ricerca di un rivestimento altamente, protettivo, impermeabile e facile da pulire non ti rimane che affidarti alla resina ed alla qualità dei servizi di Tecnosar.

La resina infatti è da lungo tempo impiegata nel settore dell’edilizia residenziale e non solo in quello industriale come materiale di rivestimento, grazie alle sue peculiari caratteristiche, che offrono la possibilità di avere una pavimentazione originale per la tua casa e unica invece nell’ambito industriale, sanitario ed alimentare.

I pavimenti in resina sono caratterizzati da estrema uniformità, impermeabilità, resistenza e facile manutenzione. I pavimenti in resina sono monolitici, ovvero senza soluzione di continuità, resistenti e durevoli nel tempo, di basso spessore e quindi facilmente riscaldabili, unici ed irripetibili per i numerosi effetti grafici che è possibile realizzare, colorati, riflettenti lucidi oppure opachi.

L’assenza totale di fessure, tipiche dei pavimenti con mattonelle, ad esempio di ceramica, contribuisce ad avere una superficie pulita ed inoltre la soluzione dei pavimenti in resina è possibile applicarla anche sui pavimenti esistenti evitando così lavori di rimozione del vecchio pavimento.

Una caratteristica che favorisce il rinnovo dei locali e che garantisce un’ottima igiene e una grande facilità di pulizia. Non a caso la resina viene largamente utilizzata anche nei settori della trasformazione agroalimentare, sanitaria e commerciale per alimenti.

Per la realizzazione di pavimenti in resina in Lombardia nonché del nord Italia, puoi affidarti ai servizi di Tecnosar.

Contattaci, ti forniremo ogni tipo di informazione sui pavimenti in resina in Lombardia per tutte le province: Brescia, Milano , Lodi, Varese, Sondrio, Cremona, Como, Mantova, Pavia, Lecco.

Per maggiori informazioni, contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. Vieni a trovarci! Ti aspettiamo in Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano – (Brescia).

Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.