Tecnosar è azienda leader per la realizzazione di pavimenti in resina a Cremona e provincia, con esperienza ventennale in ambito industriale, commerciale e residenziale

Per la realizzazione di pavimenti in resina a Cremona e provincia, affidati a noi di Tecnosar. La nostra azienda realizza rivestimenti e pavimenti in resina a Cremona e provincia per ambienti residenziali, commerciali e industriali nonché per parchi all’aperto e parcheggi sotterranei.

Pavimenti in resina a Cremona e provincia, pavimentazioni e rivestimenti

Pavimenti in resina a Cremona e provincia, pavimentazioni e rivestimenti

Con la resina è possibile ottenere un rivestimento impermeabile, facile da pulire ed altamente protettivo. I settori di utilizzo, come accennato sono diversi, fra questi quello industriale.

Per coloro che debbono realizzare pavimenti in resina a Cremona e provincia, noi di Tecnosar proponiamo le migliori resine in commercio.

Nell’ambito industriale i pavimenti in resina garantiscono resistenza e facile manutenzione, impermeabilità e uniformità di superficie.

Per i pavimenti in resina a Cremona e provincia puoi contare su Tecnosar. Realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina monolitici, ovvero senza soluzione di continuità. Senza quelle fessure cioé, che invece si ritrovano nei normali pavimenti in ceramica, causa anche dell’intrattenimento della polvere.

I pavimenti in resina sono resistenti e durevoli nel tempo, inoltre sono irripetibili ovvero è possibile determinare gli effetti grafici, graduando la lucentezza o l’opacità.

Per la realizzazione di pavimenti in resina a Cremona e per le altre province della Lombardia nonché del nord Italia, puoi affidarti ai servizi di Tecnosar.

Contattaci, ti forniremo ogni tipo di informazione sui pavimenti in resina a Cremona, Sondrio, Varese, Pavia, Brescia, Milano, Lodi, Mantova, Como, Lecco.

Per maggiori informazioni, contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. Vieni a trovarci! Ti aspettiamo in Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano – (Brescia).

Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.