Resistente, luminosa e funzionale, la resina è la scelta perfetta per parcheggi e garage

Resistente, luminosa e funzionale, la resina è la scelta perfetta per parcheggi e garage

Cerchi il materiale ideale per il rivestimento di garage e parcheggi? Scopri le infinite potenzialità della resina, che grazie alla sua resistenza, alla facilità di pulizia, nonché al suo elevato valore estetico, si candida come materiale ideale per l’impiego in simili spazi

parcheggi tecnosar
Resistente, luminosa e funzionale, la resina è la scelta perfetta per parcheggi e garage

Affinché un garage o un parcheggio possano dirsi davvero funzionali, è necessario che vengano realizzati con materiali resistenti, durevoli, di facile manutenzione e perché no, capaci di rendere lo spazio circostante il più ordinato, organizzato e bello possibile. Trovare tutte queste caratteristiche non è una missione impossibile, basta scegliere di impiegare la resina. A lungo tempo utilizzato nell’ambito industriale, tale particolarissimo materiale, si è rivelato tanto versatile, da poter essere utilizzato senza limiti, negli spazi domestici così come in quelli esterni, ottenendo risultati originali e davvero unici.

La resistenza della resina, nonché la sua lucentezza, risiedono nel rivestimento superficiale di resina epossidica, in grado di resistere alle sollecitazioni meccaniche, così come alle aggressioni chimiche. In particolare, la resina utilizzata per il garage e i pavimenti esterni è impermeabile a vapori, oli ed idrocarburi, è resistente a lavaggi continui, ha una funzione antiscivolo e grazie all’ampia gamma di colorazioni disponibili, consente un ottimo aspetto estetico. Nel caso in cui venga impiegata nei diversi piani di un parcheggio, risulta molto funzionale la scelta di optare per una colorazione diversa a seconda dell’area in modo da facilitare l’orientamento nel parcheggio. Le varianti di colore potranno inoltre essere utili per definire percorsi pedonali o segnalare piazzole, in modo da garantire un ambiente sicuro.

Desideri realizzare un parcheggio ben organizzato? Rivolgiti a Tecnosar! Azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi, realizza pavimenti e rivestimenti in resina di qualità. Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment