La resina, tra i rivestimenti più vantaggiosi e di tendenza per ogni tipo di ambiente

La resina, tra i rivestimenti più vantaggiosi e di tendenza per ogni tipo di ambiente

Desideri personalizzare i tuoi ambienti domestici in modo  originale, moderno e creativo? Scopri i vantaggi e le potenzialità dei rivestimenti in resina, ultima irrinunciabile tendenza nell’arredo interno. Non più solo impiegata come prodotto per gli stabilimenti industriali, la resina infatti, si impone come materiale di design in tutti i settori

resina tecno
La resina, tra i rivestimenti più vantaggiosi e di tendenza per ogni tipo di ambiente

La resina, materiale tanto versatile, quanto originale e moderno, è ormai diventato un vero e proprio oggetto di culto per gli esperti del settore edilizio e dell’arredo. Un tempo legato al mondo industriale, oggi il materiale resinoso si presta bene anche all’arredamento di interni, in cui viene impiegato non solo per il rivestimento della pavimentazione di cucine, bagni e soggiorno, ma anche sulle pareti o negli elementi di arredo.  La resina artificiale è un prodotto polimerico, un composto viscoso formato da una base e un indurente in grado di riprodurre caratteristiche simili a metalli, pietre, cemento. Tale peculiarità, lo rende un materiale che si presta molto bene a qualsiasi tipo di personalizzazione, per innalzare il livello estetico dell’ambiente casalingo. Ciascuna delle pose può essere considerata una vera e propria opera d’arte in quanto irripetibile del suo genere, a renderla originale infatti, è la mano dell’uomo che non agisce mai allo stesso identico modo.

Tanti sono i pregi della resina, in particolare: l’assoluta impermeabilità, l’uniformità, la resistenza e la facile manutenzione. L’assenza di fessure e vie di fuga, garantiscono inoltre un’ottima igiene e una grande facilità nella pulizia. Curioso di utilizzarla anche nella tua casa?Allora, rivolgiti a Tecnosar, società italiana leader nel settore applicativo dei materiali resinosi. Noi realizziamo  pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, con soluzioni curate e personalizzate per ogni esigenza e impiegando solo materiali di qualità e garantiti. Siamo specializzati nel ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom; in impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo, che si tratti di pavimenti gravemente danneggiati o notevolmente sollecitati.
Desideri saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment