La resina, soluzione ideale per la creazione di ambienti outdoor

La resina, soluzione ideale per la creazione di ambienti outdoor

La resina è la soluzione ideale per piazze, parcheggi, viali, campi da golf e tutte le tipologie di ambienti esterni, grazie alla capacità di armonizzarsi bene con l’ambiente circostante. Per l’outdoor, Tecnosar utilizza sistemi e prodotti eco-compatibili di ottima qualità, scoprili!

parco giochi
La resina, soluzione ideale per la creazione di ambienti outdoor

Tecnosar, per la realizzazione di pavimentazioni in resina per l’outdoor si affida ai migliori prodotti sul mercato, idrodispersi traspiranti, non ingiallenti a zero VOC, in grado di offrire una soluzione di grande effetto attraverso superfici decorative caratterizzate da svariate finiture.

E’ l’ideale per progetti esterni sempre in armonia con l’ambiente data l’elevata disponibilità di graniglie differenti per varie dimensioni, forme e colori in grado di rendere le pavimentazioni idonee a qualunque contesto estetico.

Prodotti in grado di garantire facilità e flessibilità applicativa su molteplici sottofondi nuovi o anche da riqualificare, in tempi molto brevi che non pongono limiti alla creatività, consente di realizzare motivi geometrici e abbinamenti di colore unici ed originali ed è la soluzione  ideale per piazze, piste ciclopedonabili, parcheggi, viali sul lungomare, campi da golf, strade rurali, vialetti e bordi piscina nelle aree residenziali e commerciali.

Desideri realizzare un outdoor di effetto? Rivolgiti a Tecnosar! Azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi, realizza pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, destinati all’ambito alimentare, industriale, commerciale, residenziale, vinicolo, meccanico, siderurgico e direzionale. Ci occupiamo inoltre del ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom e di impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo.

La Tecnosar snc è un Posatore Certificato ed Autorizzato che da più di 30 anni opera con professionalità e passione nella formulazione, produzione e posa di rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali Hi-tech in calcestruzzo.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment