La resina per pareti, una soluzione funzionale e di effetto per spazi domestici unici

La resina per pareti, una soluzione funzionale e di effetto per spazi domestici unici

La resina, un tempo impiegata esclusivamente nel settore industriale, ha ormai conquistato un ruolo chiave anche nel settore domestico, diventando materiale prediletto da architetti e designer. Le sue caratteristiche la rendono ideale non solo per le pavimentazioni interne ed esterne, ma anche per il rivestimento di pareti

bagno resina
La resina per pareti, una soluzione funzionale e di effetto per spazi domestici unici

La resina  ha una funzionalità davvero unica. Le numerose caratteristiche che la contraddistinguono la rendono ideale non solo per la realizzazione di pavimentazioni  sia per uso interno che esterno, ma anche per la costruzione di complementi di arredo, pronti a dare un tocco fresco , moderno ed originale a qualsiasi tipo di ambiente. Trattandosi di una composizione monolotica, è caratterizzata dalla continuità della superficie, da un’estrema lavabilità e dalla facilità di essere decorata. Questo fa della resina, il materiale più congeniale al rivestimento delle pareti domestiche, soprattutto della cucina, del bagno e del box doccia.

La resina per pareti garantisce il vantaggio di spazi resistenti, lucidi, perfettamente puliti e dall’alto grado igienico, nonché risultati estetici davvero unici. Le varianti di colori disponibili, infatti, sono davvero tante, così come le soluzioni stilistiche e gli effetti che è possibile ottenere grazie alla combinazione con altri elementi o la capacità di imitare materiali quali il legno ed il vetro. In  più, può essere posata su piastrelle esistenti, su tonachino, cartongesso e altri superfici; è impermeabile e non è aggredibile da saponi, detergenti e profumi in quanto caratterizzata da un’alta resistenza chimica. Importante è anche la sua resistenza al calore.

Desideri saperne di più? Scopri i vantaggi della resina affidandoti ai migliori. Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment