La resina, il materiale ideale per il rivestimento di garage e parcheggi

Pavimenti in resina per parcheggi

La resina, il materiale ideale per il rivestimento di garage e parcheggi

La resina, materiale dalle caratteristiche uniche ormai largamente impiegato in svariati ambiti industriali e non, sembra non avere limiti di applicazione e si conferma ideale anche per la pavimentazione di garage e parcheggi, vediamo il perché

Pavimenti in resina per parcheggi
Pavimenti in resina per parcheggi

La resina, grazie alla sua resistenza, si candida come materiale ideale per la pavimentazione di garage e piani di parcheggio. Oltre che conferire all’ambiente un aspetto luminoso, garantisce un elevato grado di pulizia nonché spazi ben organizzati. La pavimentazione in resina consta della realizzazione di un rivestimento in resina epossidica ad alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alle aggressioni chimiche. La resina che viene utilizzata per il garage e i pavimenti esterni è impermeabile a vapori ed oli, è resistente a lavaggi continui ed è di ottimo aspetto estetico. Nel caso in cui venga impiegata nei diversi piani di un parcheggio, risulta molto funzionale la scelta di optare per una colorazione diversa a seconda dell’area in modo da facilitare l’orientamento nel parcheggio. Le varianti di colore potranno inoltre essere utili per definire percorsi pedonali o segnalare piazzole, in modo da garantire un ambiente sicuro. Le resine per parcheggi si contraddistinguono per un’ ottima impermeabilità ed elasticità; un’ottima funzione protettiva e consolidante; una buona resistenza ad oli ed idrocarburi; la funzione antiscivolo; l’ampia gamma di colori disponibili; l’insensibilità ai raggi UV.

Desideri realizzare un parcheggio ben organizzato? Rivolgiti a Tecnosar! Azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi, realizza pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, destinati all’ambito alimentare, industriale, commerciale, residenziale, vinicolo, meccanico, siderurgico e direzionale. Ci occupiamo inoltre del ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom e di impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo. La Tecnosar snc è un Posatore Certificato ed Autorizzato che da più di 30 anni opera con professionalità e passione nella formulazione, produzione e posa di rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali Hi-tech in calcestruzzo.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment