La resina, il materiale ideale per le pavimentazioni nel settore industriale

La resina, il materiale ideale per le pavimentazioni nel settore industriale

Gli ampi spazi industriali, sempre a contatto con mezzi pesanti ed agenti chimici particolari, richiedono una pavimentazione adeguata in grado di resistere all’usura e che possa rispondere alle specifiche esigenze del settore industriale

WP_20150402_08_55_01_Pro
La resina, il materiale ideale per le pavimentazioni nel settore industriale

Cerchi il materiale ideale per realizzare la pavimentazione della tua industria? Scopri i vantaggi della resina e affidati ai migliori. Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. Noi realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, con soluzioni curate e personalizzate per ogni esigenza. I nostri lavori sono sempre esclusivi e  di precisione e adatti a qualsiasi tipo di ambito, da quello alimentare, industriale e commerciale, a quello residenziale e direzionale.  Fin dalla sua apparizione nel mondo delle costruzioni, la resina ha trovato largo impiego nel settore industriale e più specificatamente negli ambiti meccanico sia leggero, sia pesante ma anche siderurgico, di laboratori e magazzini. Il materiale si presta molto bene a questo tipo di spazi, in quanto  è chemio-resistente, impermeabile, antipolvere ed è molto resistente alle sollecitazioni statiche e volventi.

Scegliere di investire in una pavimentazione in resina inoltre, comporta notevoli vantaggi. Tra i tanti, vi è la possibilità di recupero e risanamento, senza demolizione, di una pavimentazione esistente da utilizzare come supporto, come nel caso di un pavimento caratterizzato da mattonelle rotte, calcestruzzo fessurato, usurato, non corrispondente alla norma vigente 626. L’impiego della resina in ambito industriale, assicura inoltre: brevi tempi di realizzazione, bassi spessori con elevata portata meccanica, ottima resistenza all’usura, possibile correzione del piano esistente e garanzia a norma di legge. In più, la resina è antiscivolo e antipolvere. Rivolgersi alla nostra azienda significherà poter godere dell’assistenza nella scelta della personalizzazione e del colore nonché del tipo di resina da utilizzare.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment