I materiali in resina: innovativi, eleganti e dalla caratteristiche uniche

Pavimenti in resina in Lombardia e tutto il nord Italia

I materiali in resina: innovativi, eleganti e dalla caratteristiche uniche

La resina offre un’ampia gamma di prodotti ideali per la realizzazione di rivestimenti e pavimentazioni da destinare ai settori più diversi, efficienti sia dal punto di vista pratico che estetico. Scopriamone insieme le varie tipologie

I materiali in resina: innovativi, eleganti e dalla caratteristiche uniche

La resina, materiale dalla mille peculiarità, ha il grande pregio di poter essere mixato con gli elementi più diversi. Attraverso un lungo e costante lavoro di sperimentazione e ricerca e con l’ausilio di nuove tecnologie, è capace di creare nuovi materiali dalle qualità uniche.

Tra i più caratteristici ed innovativi, perfetti, ad esempio, per spazi eleganti quali gli showroom, troviamo:

  • Poliepo Termo, una resina epossidica termosensibile  in grado di alterare il proprio colore se posta a contatto con fonti di calore artificiale o naturale
  • Deca Texture, gli effetti decorativi traggono la loro  ispirazione dal mondo animale e vegetale.
  • Poliepo Biolux, una resina atossica, pensata e realizzata proprio per rilasciare se in presenza di notte una luce azzurro-verde accumulata durante la giornata.
  • Poliepo Biolight, una resina che non presenta solventi, alla luce del giorno propone degli  interessanti colori, tonalità molto accese che durante la fase notturna si trasformano in piccole luci soffuse e fosforescenti, perfetti per poter creare motivi decorativi a parete dal carattere ludico, in ambienti con scarsa illuminazione.

Desideri impiegare la resina per il rivestimento dei tuoi ambienti domestici o commerciali? Per i tuoi lavori, rivolgiti ai migliori! Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi e scopri l’efficienza e la qualità dei nostri servizi.  Vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment