Desideri personalizzare la tua casa? Scopri la resina, un materiale che non pone limiti alla creatività

Desideri personalizzare la tua casa? Scopri la resina, un materiale che non pone limiti alla creatività

Desideri rendere gli ambienti del tuo negozio, del tuo ufficio o della tua casa, più freschi, glamour ed accoglienti? Tecnosar ha una soluzione rapida e di grande effetto, perfetta per te. Scopri la resina, un materiale che non pone alcun limite alla creatività

3

La resina è un materiale innovativo dalle infinite potenzialità. Nata per il rivestimento di pavimentazioni prettamente industriali, è oggi impiegata per il rivestimento delle superfici degli ambienti più diversi. Non solo negozi, ma anche uffici ed abitazioni private, per rendere i vostri spazi lavorativi e domestici sempre più luminosi, moderni e di tendenza. Inoltre, si presta anche a rivestire pareti e complementi di arredo da personalizzare liberamente a seconda dei gusti e delle esigenze di ciascuno. Tra i molteplici pregi infatti, si delinea anche la grande carica artistica ed espressiva posseduta da questo particolare materiale. Impiegare la resina dà infatti l’opportunità di giocare con creatività e fantasia per arrivare a soluzioni uniche,  caratteristiche e ricche di originalità. Essa consente di realizzare pavimenti continui con una vasta gamma di colori e sfumature, che combinati con finiture lucide, semilucide o opache, garantisce un risultato esteticamente accattivante, adatto ad essere abbinato sia ad arredi di stile moderno che di stile classico.

Molteplici ed inaspettati sono gli effetti e i disegni che si possono ottenere lavorando la resina con svariati utensili e tecniche applicative, affogando al suo interno inerti di diverse dimensioni, pagliuzze metalliche e polvere di madreperla, fotografie e fibre ottiche. Desideri utilizzare la resina? Affidati ai migliori! Rivolgiti a Tecnosar, azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi. Rivolgersi alla nostra azienda significherà poter godere dell’assistenza nella scelta della personalizzazione e del colore nonché del tipo di resina da utilizzare. Tecnosar ti assicura inoltre la garanzia del prodotto e la certificazione di qualità.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment