Caratteristiche e ambiti di impiego dei pavimenti in resina

Caratteristiche e ambiti di impiego dei pavimenti in resina

Tra i materiali di rivestimento più gettonati negli ultimi anni, fa capolino la resina, amatissima da designers  ed architetti. Ma di cosa si tratta e quando è bene utilizzarla? Scopriamolo

pavimentazione giardino
Caratteristiche e ambiti di impiego dei pavimenti in resina

La resina è un legante sintetico che viene usato per pavimenti, rivestimenti, consolidamenti di strutture, costruzione di componenti di arredo ecc. La resina sintetica è un materiale molto viscoso  in grado di potersi indurire a freddo o a caldo. Viene praticamente usata in ogni settore della produzione, da quello dalla meccanica al settore ospedaliero, fino a quello alimentare. Largo impiego se ne fa anche nel campo dell’edilizia, dove si presta a numerose preparazioni quali: verniciature, pavimenti, rivestimenti, impermeabilizzazioni, profili, tubi, cavi ecc. Non c’è posto in cui i pavimenti in resina non possano essere posati. La particolarità del materiale, sta nella possibilità di realizzare basi resinose ciascuna caratterizzata da una composizione chimico fisica specifica, in modo da rispondere adeguatamente a qualsiasi tipo di esigenza.

Desideri saperne di più? Scopri i vantaggi della resina affidandoti ai migliori. Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. Noi realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, con soluzioni curate e personalizzate per ogni esigenza. I nostri lavori sono sempre esclusivi e  di precisione e adatti a qualsiasi tipo di ambito, da quello alimentare, industriale e commerciale, a quello residenziale e direzionale. Rivolgersi alla nostra azienda significherà poter godere dell’assistenza nella scelta della personalizzazione e del colore nonché del tipo di resina da utilizzare. Tecnosar ti assicura inoltre la garanzia del prodotto e la certificazione di qualità.

Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment