Tra le ultime frontiere dell’edilizia, spicca la resina, particolarissimo materiale sintetico impiegato con successo, negli ambiti più eterogenei. Per cosa viene utilizzata e quali sono gli ambienti che meglio si prestano ad ospitarla? Scopriamolo

3

La resina è un legante sintetico, un materiale molto viscoso caratterizzato da numerosi e complessi polimeri ricavabili  attraverso tante metodologie differenti. La sua particolare struttura fa si che la resina si indurisca a freddo o a caldo. Il suo impiego nel mondo dell’edilizia è davvero molto ampio. Essa infatti, viene utilizzata in ogni ambito della produzione, dal settore meccanico a quello ospedaliero,fino a quello alimentare ed edile.La resina si presta alla realizzazione di pavimenti, rivestimenti, consolidamenti di strutture e componenti d’arredo. Trovare un ambiente nel quale non possa essere impiegata, è davvero difficile. Grazie alle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di settore, rispondendo in modo mirato e funzionale a qualsiasi tipo di esigenza.

Desideri utilizzare la resina anche per i tuoi ambienti domestici o di lavoro? Rivolgiti a Tecnosar! Azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi, realizza pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, destinati all’ambito alimentare, industriale, commerciale, residenziale, vinicolo, meccanico, siderurgico e direzionale. Ci occupiamo inoltre del ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom e di impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo. La Tecnosar snc è un Posatore Certificato ed Autorizzato da IPM Italia che da più di 30 anni opera con professionalità e passione nella formulazione, produzione e posa di rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali Hi-tech in calcestruzzo.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Commenti

commenti