Per i pavimenti della tua industria scegli Tecnosar e scopri il Basic Confortec di IPM Italia

Pavimenti in resina in Lombardia

Per i pavimenti della tua industria scegli Tecnosar e scopri il Basic Confortec di IPM Italia

Nella tua industria, v’è necessità di realizzare pavimentazioni in calcestruzzo o recuperare quelle usurate? Per i tuoi lavori affidati ai migliori, contatta Tecnosar. Noi, ci avvaliamo della qualità dei prodotti di IPM Italia, scoprili

Per i pavimenti della tua industria scegli Tecnosar e scopri il Basic Confortec di IPM Italia

I pavimenti in calcestruzzo della tua azienda sono ormai usurati, o devi realizzarne di nuovi? Per i tuoi lavori, affidati all’efficienza e alla grande qualità dei servizi realizzati da Tecnosar, azienda leader nel settore materiali resinosi. Noi, per le nostre creazioni, ci avvaliamo dei prodotti dell’azienda partner di IPM Italia, certificati e sinonimo di grande sicurezza e affidabilità. Per la tua azienda, scopri le grandi potenzialità di Basic Confortec, valido sistema poliuretanico autolivellante molto resistente a graffi e a urti e molto elastico, tanto da poter essere posato facilmente su supporti poco stabili o fessurati. Tra i campi d’impiego che meglio si prestano al suo utilizzo, troviamo il settore chimico-farmaceutico. In generale, è perfetto per il rivestimento di aree esposte a traffico medio perché caratterizzato da un’ottima resistenza al calpestio. Inoltre, Basic Confortec vanta buone prestazioni meccaniche, una grande facilità d pulizia, un’azione antipolvere e antiolio, un’elevata planarità ed è in grado di ridurre l’impatto acustico.

Il sistema è vantaggioso anche dal punto di vista estetico tanto da essere la scelta ideale per il rivestimento di moderne strutture che richiedono particolari colori e finiture. La versione stabile agli UV, inoltre, consente di poter realizzare delle pavimentazioni di colore extra-bianco, per un risultato davvero originale e di effetto. Desideri avere maggiori informazioni? Contatta Tecnosar e vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment