L’U.D. GEO FILTRA System di IPM Italia, la soluzione perfetta per la realizzazione di zone outdoor pubbliche o private

L’U.D. GEO FILTRA System di IPM Italia, la soluzione perfetta per la realizzazione di zone outdoor pubbliche o private

Cerchi il rivestimento ideale per la realizzazione di zone dell’outdoor pubblico o privato quali piazze, viali, campi da golf? Tecnosar, azienda leader nel settore delle pavimentazioni, ha la risposta ideale per ogni tua esigenza. Per i suoi lavori impiega l’U.D. GEO FILTRA System, dell’azienda partner IPM Italia

Tecnosar per svolgere le proprie attività, si affida all’ U.D. GEO FILTRA System, dell’azienda partner IPM Italia. Si tratta di  un sistema eco-compatibile, filtrante, autoportante con la presenza di un inerte naturale a vista, certificato per i carichi e il coefficiente d’attrito. U.D. Geo Filtra è in grado di realizzare prodotti traspiranti di ultima generazione della Linea Aquatec, certificati a zero VOC. Grazie alla tante caratteristiche che lo rendono davvero unico, il sistema può essere applicato su specifici sottofondi che vengono battuti con interposizione di geo tessuti. In più possiede una forte azione antisdrucciolo in presenza di pioggia o gelo senza la formazione di velo superficiale; un’elevata resistenza per le sollecitazioni meccaniche e le escursioni termiche nonché a tutti i cicli gelo/disgelo e all’azione dei vari fluidi anti-ghiacci e sali disgelanti. Il sistema resiste anche agli idrocarburi.

L’U.D. GEO FILTRA System si presta alla realizzazione di zone conviviali dell’outdoor pubblico o privato da riqualificare quali piazze, viali, campi da golf e aree camping il cui aspetto idrogeologico non venga alterato grazie agli aspetti estetici del particolare sistema che consentono un’integrazione ideale nella soluzione tipica di graniglia naturale con la caratteristica filtrante.

Desideri avere maggiori informazioni? Contatta Tecnosar e vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

 

Leave a Comment