Il Basic Voltec AST/ESD System, il rivestimento ideale per il settore chimico-farmaceutico e manifatturiero

Il Basic Voltec AST/ESD System, il rivestimento ideale per il settore chimico-farmaceutico e manifatturiero

Operi nel settore chimico-farmaceutico e/o manifatturiero e cerchi il pavimento ideale per rendere sicura e funzionale la tua azienda? Scopri le proposte di qualità di Tecnosar! Noi, per le pavimentazioni da impiegare in questi ambiti, ci affidiamo a Basic Voltec AST/ESD dell’azienda partner IPM Italia

Per le pavimentazioni degli ambienti chimici ecco Basic Voltec AST / ESD
Per le pavimentazioni degli ambienti chimici ecco Basic Voltec AST / ESD

Basic Voltec AST / ESD è un sistema epossidico autolivellante caratterizzato da elevate proprietà antistatiche. Sicuro e garantito dalla grande esperienza di IPM Italia, azienda produttrice e partner di Tecnosar, il sistema è perfetto per i rivestimenti e la realizzazione di pavimentazioni da destinare ad aziende elettroniche, ed in generale, a tutti gli ambienti che richiedono elevate proprietà antistatiche. L’utilizzo di Basic Voltec AST/ESD è sicuro e in pieno accordo alla normativa AST/ESD.

Il sistema garantisce una finitura davvero liscia e un’elevata planarità. La superficie è facile da pulire grazie alla sua azione antipolvere, in più, è impermeabile e antiolio. In generale si presta con efficacia all’impiego in aree a traffico medio e che non richiedono sversamenti di liquidi. I settori che meglio accolgono le sue caratteristiche, sono quello chimico-farmaceutico, manifatturiero e elettronico. Desideri avere maggiori informazioni? Contatta Tecnosar e vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment