I pavimenti in resina effetto 3D, per una casa elegante, chic e unica nel suo genere

I pavimenti in resina effetto 3D, per una casa elegante, chic e unica nel suo genere

Cerchi una soluzione originale, moderna e di stile per abbellire gli spazi interni della tua casa? Scopri l’ultima tendenza in fatto di interior design, lasciati conquistare dalla bellezza dei pavimenti effetto 3D

RESINA 3D

Per una casa originale, moderna e all’ultimo grido, scopri i pavimenti in resina effetto 3D, ultima e nuovissima tendenza in fatto di interior design. Si tratta di una innovazione decorativa che regalerà ai tuoi ambienti domestici un aspetto elegante e chic, rendendoli davvero unici. La resina, materiale inizialmente impiegato nell’ambito industriale, è ora diventata un vero e proprio feticcio per architetti e designers che la prediligono rispetto ai tradizionali materiali di costruzioni, non solo per la praticità e la versatilità che la rendono perfetta per il rivestimento di pavimenti, arredi e sanitari, ma anche e soprattutto per l’alto valore estetico che è in grado di fornire agli ambienti nei quali viene impiegata.

Assi nella manica della resina, sono la facilità della posa, la resistenza e la durevolezza. Inoltre, si tratta di un materiale che non necessita di particolari cure o manutenzioni, non si deforma o rovina a causa degli sbalzi di temperatura o in presenza di umidità. Risulta perfetta per l’impiego in ambienti quali il bagno, la cucina o luoghi pubblici, in quanto capace di resistere ad urti e graffi. E’ antimacchia e si pulisce con una passata di panno. La sua unicità è data dalla capacità imitativa che la caratterizza: con la resina, si possono realizzare effetti di qualsiasi tipo, addirittura ricreando elementi naturali quali acqua, spazi all’aperto o animali che conferiranno un aspetto davvero realistico all’ambiente circostante. Di grande effetto e del tutto innovativi ed originali sono i pavimenti in resina effetto 3D. Si tratta di rivestimenti all’interno dei quali è stata inserita una stampa fotografica posta tra il penultimo strato e lo strato vetroso, in grado di fornire una prospettiva reale. Osservando il disegno dei pavimenti in resina effetto 3D da un punto specifico della stanza, è possibile percepirne l’effetto in tre dimensioni. Più che un pavimento, una vera e propria opera d’arte che lascerà tutti i bocca aperta.

 

Leave a Comment