La resina si presta con facilità all’impiego in numerosi settori industriali e domestici, anche per quello alimentari. Tecnosar, azienda leader dei materiali resinosi, in questo ambito si affida allo Basic Durtec HD System di IPM Italia

Foto IPM ITALIA

Con Basic Durtec HD System di IPM Italia, resistenza e flessibilità sono assicurate

La resina assicura sicurezza, garanzia ed efficienza in qualsiasi tipo di settore essa venga impiegata. Tecnosar, azienda leader nella realizzazione di rivestimenti e pavimentazioni in resina, nella produzione dei suoi lavori si affida alle ottime prestazioni di sistemi innovativi e funzionali, frutto dell’azienda partner IPM Italia. Per le pavimentazioni da impiegare nel settore alimentare -caseario, industria per la lavorazione della carne – e chimico-farmaceutico, Tecnosar ha scelto il Basic Durtec HD System, un sistema di rivestimento multistrato fibro-armato ad elevato spessore, con una ottima  resistenza chimica e meccanica.

Date la sua formulazione fibro-armata e l’elevata flessibilità, il rivestimento è perfetto per la riqualificazione di antiche  pavimentazioni in calcestruzzo in disuso e/o pavimentazioni in mattonelle. La particolare finitura inoltre, garantisce un’ottima  resistenza chimica al sistema. I vantaggi non finiscono qui: la capacità di poter inserire inerti Duromix, in varie granulometrie, consente di poter ottenere vari gradi di antisdrucciolo. In più, Basic Durtec è decisamente resistente all’acido peracetico, prodotto che viene impiegato per la sanitizzazione delle pavimentazioni secondo le ultime normative.

Desideri saperne di più? Contatta Tecnosar, azienda leader nell’ambito dei materiali resinosi.  Vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

 

Commenti

commenti