BASIC MORTEC SLM System, il sistema autolivellante ideale per il settore alimentare e farmaceutico

BASIC MORTEC SLM System, il sistema autolivellante ideale per il settore alimentare e farmaceutico

La resina è un materiale dalle mille peculiarità che si presta con facilità all’impiego in svariati settori della produzione. Nell’ambito alimentare Tecnosar, azienda di punta dei materiali resinosi, sceglie il BASIC MORTEC SLM System

Tecnosar
Tecnosar

Tecnosar per la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti da destinare al settore alimentare, si serve della Basic Mortec SLM, prodotto dell’azienda partner ufficiale  IPM Italia. Si tratta di un sistema autolivellante ad elevato spessore in poliuretano cemento il cui impiego garantisce ottime  prestazioni termiche e chimiche. Tale sistema infatti si caratterizza per una discreta traspirabilità e un’elevata  adesione ai supporti umidi. Nonostante la finitura sia molto liscia, non è sdrucciolevole; il rivestimento è in grado di resistere alla caduta di oggetti acuminati senza presentare evidenti danni ed è adatto ad una carrabilità di tipo medio-pesante.

Il Basic Mortec SLM grazie alle sue caratteristiche, risulta ideale per i settori alimentare (lattiero caseario, lavorazioni carni, cucine alberghiere, industriali e grandi comunità) e chimico-farmaceutico. La sua applicazione è consigliabile e a volte persino necessaria, su pavimentazioni in calcestruzzo o piastrellate dove è obbligatoria per l’elevata resistenza chimica e termica e su superfici dove è anche possibile richiedere maggiore funzionalità ed estetica.

Curioso di saperne di più? Rivolgiti ai migliori! Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi.  Vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment