Il Basic Lep System di IPM Italia: resistente, impermeabile e capace di grande planarità

Il Basic Lep System di IPM Italia: resistente, impermeabile e capace di grande planarità

I pavimenti ed i rivestimenti in resina, grazie alla grande resistenza che li caratterizza, sono perfetti per l’ambito meccanico. Tecnosar, azienda leader del settore, per ottenere prestazioni eccellenti, in questo ambito si affida al Basic Lep System di IPM Italia

Foto IPM Italia
Foto IPM Italia

Il Basic Lep System è un sistema epossidico autolivellante ideale per la creazione di rivestimenti caratterizzati da finitura liscia e grande planarità, da poter impiegare in aree con traffico medio e senza la presenza di sversamenti liquidi, non solo nell’ambito meccanico, ma anche in quello chimico-farmaceutico, manifatturiero e contract. L’utilizzo dei rivestimenti ottenuti tramite Basic Lep System di IPM Italia, garantisce un aspetto estetico di grande effetto, un’elevata impermeabilità e un’efficace azione antiolio e antipolvere che implica una grande facilità di pulizia.

Desideri saperne di più? Rivolgiti a Tecnosar, società leader nel settore applicativo dei materiali resinosi, pronta a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. Realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, destinati all’ambito alimentare, industriale, commerciale, residenziale, vinicolo, meccanico, siderurgico e direzionale. Oltre che della stesura dei rivestimenti, ci occupiamo anche del ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom e di impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo. Da noi, troverai solo materiali di qualità, altamente certificati. A testimonianza di ciò, la Tecnosar snc è un Posatore Certificato ed Autorizzato da IPM Italia che da più di 30 anni opera con professionalità e passione nella formulazione, produzione e posa di rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali Hi-tech in calcestruzzo.
Vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment