Tra resistenza, durevolezza e rusticità, scopri le infinite potenzialità della resina

Tra resistenza, durevolezza e rusticità, scopri le infinite potenzialità della resina

Desideri una casa da sogno, elegante, raffinata e dal tocco moderno? Noi abbiamo il materiale adatto a te! Scopri le infinite potenzialità dei pavimenti in resina, tra i materiali preferiti da appassionati di desing ed architetti

Tra resistenza, durevolezza e rusticità, scopri le infinite potenzialità della resina

Per la tua casa, scegli l’affidabilità e la professionalità di Tecnosar, azienda italiana leader nel settore dei materiali resinosi . La resina, un tempo destinata agli spazi industriali ed erroneamente considerata un rivestimento grezzo, se trattata, è l’ideale per rinnovare gli ambienti domestici. Questo particolare materiale,  pratico e versatile, facile da pulire, resistente a macchie ed urti, è facile e veloce da posizionare in quanto non richiede la rimozione del pavimento preesistente. La resina è un materiale dalle infinite potenzialità, capace di combinare l’eleganza, la bellezza e la lucidità della sua superficie, con la resistenza, la durevolezza e la rusticità della sua inimitabile consistenza.

Tali caratteristiche rendono la resina ideale soprattutto per ravvivare gli ambienti più vissuti della casa quali il bagno e la cucina, in modo da conferirgli un tocco che sia al contempo rustico, chic e moderno, sorprendentemente caldo ed accogliente. In bagno, si è soliti utilizzarlo rivestito con uno strato di isolante lucidante: una soluzione pratica in grado di conferirgli la capacità di sopportare l’umidità e gli sbalzi di temperatura, nonché di essere pulito con molta facilità. Altra grande peculiarità della resina, è la sua adattabilità. Si tratta di una materiale che si presta bene non solo come rivestimento, ma anche come vero e proprio materiale costruttivo attraverso cui realizzare tavoli, mensole, lavabi, vasche da bagno e docce che sembrano spuntare direttamente dalle pareti degli ambienti di casa.
 Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment