Tecnosar per la realizzazione di pavimentazioni in resina per l’outdoor si affida ai prodotti della linea “Urban Design” dell’azienda partner IPM Italia

Sistemi e Prodotti eco-compatibili per l’outdoor

Foto IPM Italia

Foto IPM Italia

Tecnosar, nell’ambito delle sue attività, si affida alla Linea Urban Design, dell’azienda partner IPM Italia.

I prodotti sono composti da Sistemi e Prodotti IPM idrodispersi traspiranti, non ingiallenti a zero VOC, in grado di poter offrire una valida soluzione di grande effetto molto decorativo con svariate finiture.

E’ decisamente Ideale per utili  progetti sempre in armonia con l’ambiente data l’elevata disponibilità di graniglie differenti per varie dimensione, forma e colore che possono rendere le pavimentazioni IPM  idonee a qualunque contesto estetico.

La Linea Urban Design è in grado di garantire facilità e flessibilità applicativa su molteplici sottofondi nuovi o anche da riqualificare, in tempi molto brevi.

La Linea Urban Design di IPM tuttavia non pone limiti alla creatività, consente di poter realizzare motivi geometrici e abbinamenti di colore, è la soluzione  ideale per piazze, piste ciclopedonabili, parcheggi, viali sul lungomare, campi da golf, strade rurali, vialetti e bordi piscina nelle aree residenziali e commerciali.

Commenti

commenti