Scopri Tecnosar, azienda leader nel settore applicativo della resina

Scopri Tecnosar, azienda leader nel settore applicativo della resina

Desideri dare un tocco moderno a contemporaneo ai tuoi ambienti domestici o lavorativi? Scopri la resina e scegli i migliori! Rivolgiti a Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. Curioso di conoscere chi siamo e quali sono le nostre attività?

2
Scopri Tecnosar, azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi

La resina, un tempo impiegata solo a livello industriale, in breve tempo è riuscita a prendere piede tra i materiali costruttivi tanto da essere diventato vero e proprio oggetto di culto per costruttori e designers. I suoi vantaggi sono notevoli, non solo estetici, ma anche pratici ed economici. Il merito è della sua particolare composizione, costituita da polimeri sintetici termoindurenti facilmente modellabili. Anzitutto si tratta di un materiale unico, ciascuna posa non è mai uguale ad un’altra, il che conferisce originalità assoluta all’ambiente trattato. Grazie alla capacità di essere mixato con altri elementi e alle numerose varianti di colore disponibili, garantisce un alto grado di personalizzazione, nonché la capacità di ricreare particolari effetti quali quelli del legno o del vetro. Dal punto di vista pratico, si tratta di un materiale molto resistente all’usura ed impermeabile, che è possibile posare su un pavimento già esistente senza la necessità che venga rimosso. Tanti inoltre sono i vantaggi relativi all’igiene: si tratta di un materiale dalla superficie liscia particolarmente semplice da lavare e trattare.

Il suo ambito d’impiego è molto vasto, la resina è solitamente utilizzata per la realizzazione di superfici varie, soprattutto per rivestimenti e complementi di arredo o pareti. Tecnosar ha la soluzione giusta per qualsiasi tipo di esigenza! Azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi, realizza pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, destinati all’ambito alimentare, industriale, commerciale, residenziale, vinicolo, meccanico, siderurgico e direzionale. Ci occupiamo inoltre del ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom e di impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo. La Tecnosar snc è un Posatore Certificato ed Autorizzato che da più di 30 anni opera con professionalità e passione nella formulazione, produzione e posa di rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali Hi-tech in calcestruzzo.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment