Per un bagno moderno e di design scopri la resina, la scelta ideale per qualsiasi tipo di rivestimento

Per un bagno moderno e di design scopri la resina, la scelta ideale per qualsiasi tipo di rivestimento

Desideri rendere il tuo bagno un ambiente moderno, sofisticato e ultrachic, nonché pratico e funzionale? Scopri i vantaggi dei rivestimenti in resina, materiale dalle mille peculiarità, perfetto non solo per i pavimenti, ma anche per le pareti nonché per il rivestimento della vasca e dei sanitari

Per un bagno moderno e di design scopri la resina, la scelta ideale per qualsiasi tipo di rivestimento

La resina è ormai diventata uno dei materiali prediletti da architetti e designers. Ormai tutti desiderano averla in casa. Grazie alla capacità di imitare le caratteristiche estetiche e pratiche di numerosi materiali da costruzione, è ormai diventato un vero e proprio must nelle abitazioni moderne e di tendenza. Tra i più grandi vantaggi che la caratterizzano, troviamo lo spessore molto sottile, la resistenza, la facilità di manutenzione nonché l’ampia possibilità di personalizzazione. Inoltre, si tratta di un materiale altamente igienico, impermeabile e di facile pulizia. Sono proprio queste caratteristiche che fanno della resina il materiale ideale da impiegare nei bagni come rivestimento di pavimenti e pareti in alternativa delle piastrelle. Inoltre, si presta bene anche all’utilizzo dei rivestimenti di altre superfici verticali o orizzontali, come il top del lavabo, le pareti della vasca o i sanitari.

Curioso di utilizzarla anche nella tua casa? Allora, rivolgiti a Tecnosar, società italiana leader nel settore applicativo dei materiali resinosi. Noi realizziamo  pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, con soluzioni curate e personalizzate per ogni esigenza e impiegando solo materiali di qualità e garantiti. Siamo specializzati nel ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom; in impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo, che si tratti di pavimenti gravemente danneggiati o notevolmente sollecitati.

 Desideri saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment