Pareti in resina: la scelta ideale per il bagno, la cucina ed il box doccia

Pareti in resina: la scelta ideale per il bagno, la cucina ed il box doccia

La resina è ormai diventata uno dei materiali prediletti nel settore edilizio. Ideale per realizzare le pavimentazioni di qualsiasi tipo di ambiente, sia interno che esterno, è ampiamente impiegata anche per la realizzazione di complementi di arredo nonché per il rivestimento delle pareti. Curioso di provarlo?

3
Pareti in resina: la scelta ideale per il bagno, la cucina ed il box doccia

La resina, ricca di caratteristiche che la rendono unica, è ormai ampiamente impiegata nel settore edilizio. Grazie alle sue caratteristiche sia pratiche che estetiche, è un materiale funzionale e ideale per la realizzazione di ambienti e complementi di arredo che risultino freschi, moderni, originali e contemporanei. Nonostante nasca come un elemento legato al mondo dell’industria, soprattutto per via della sua grande resistenza, è molto gettonato anche nell’ambito domestico e non più utilizzato solo per la copertura dei pavimenti, ma anche per il rivestimento delle pareti. Tante sono le varianti di colore disponibili, nonché le soluzioni stilistiche e gli effetti che è possibile ottenere grazie alla combinazione con altri elementi o la capacità di imitare materiali diversi quali il legno e il vetro. Ciò consente un altissimo livello di personalizzazione, che rende la resina perfetta per la creazione di pareti dal tocco elegante e glamour.

La resina per pareti è particolarmente congeniale al rivestimento delle pareti del bagno, del box doccia e della cucina. Trattandosi di una composizione monolotica, è caratterizzata dalla continuità della superficie, da un’estrema lavabilità e dalla facilità di essere decorata. In  più, può essere posata su piastrelle esistenti, su tonachino, cartongesso e altri superfici; è impermeabile e non è aggredibile da saponi, detergenti e profumi in quanto caratterizzata da un’alta resistenza chimica. Importante è anche la sua resistenza al calore.  Desideri saperne di più? Scopri i vantaggi della resina affidandoti ai migliori. Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. Noi realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, con soluzioni curate e personalizzate per ogni esigenza. I nostri lavori sono sempre esclusivi e  di precisione e adatti a qualsiasi tipo di ambito, da quello alimentare, industriale e commerciale, a quello residenziale e direzionale. Rivolgersi alla nostra azienda significherà poter godere dell’assistenza nella scelta della personalizzazione e del colore nonché del tipo di resina da utilizzare. Tecnosar ti assicura inoltre la garanzia del prodotto e la certificazione di qualità.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

 

Leave a Comment