Il pavimento poliuretano-cemento, la scelta ideale per i rivestimenti industriali

Pavimento Industriale di Poliuretano-Cemento

Il pavimento poliuretano-cemento, la scelta ideale per i rivestimenti industriali

Tecnosar ti offre tanti tipi di rivestimenti pensati per il settore industriale, caratterizzati da alti valori di resistenza chimica e meccanica e ideali per sopportare carichi pesanti. Scoprili, rivolgendoti ai migliori

Pavimento Industriale di Poliuretano-Cemento
Pavimento Industriale di Poliuretano-Cemento

Tra le varie tipologie di rivestimenti pensati per il settore industriale, quello superficiale in malta tricomponente con base di poliuretano-cemento risulta essere l’ideale per le pavimentazioni che sono soggette ad un traffico medio-pesante.

Si caratterizza per spessori che variano da 4mm a 12 mm. Lo strato di rivestimento può garantire alti valori di resistenza chimica e meccanica. Inoltre, la finitura liscia o antisdrucciolo è resistente a lavaggi frequenti con acqua in pressione e/o vapore fino alla temperatura di 120°C a secondo degli spessori.

Dal settore alimentare (lavorazioni carni, pesce, latticini e derivati, ortofrutta, prodotti da forno, celle di congelamento e surgelazione, cantine, etc…), chimico (aree di produzione, area di stoccaggio materie prime, aree di imballaggio etc…), farmaceutico (locali sterili, aree di produzione, imballaggio etc…) a quello meccanico e metalmeccanico, il rivestimento con base di poliuretano-cemento può essere applicato in qualsiasi tipo di attività industriale.

Questo tipo di pavimento risulta pedonabile dopo solo 24 ore dall’applicazione, si può percorrere su mezzo meccanici dopo 48 ore ed è applicabile anche su fondi umidi. Il ciclo è in grado di rispondere ai diversi requisiti che vengono richiesti dalle normative vigenti sull’igiene e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro (CE 852/2004 e D.lgs. 81/08).

Per ulteriori informazioni, rivolgiti direttamente a Tecnosar! Azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi, realizza pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, destinati all’ambito alimentare, industriale, commerciale, residenziale, vinicolo, meccanico, siderurgico e direzionale. Ci occupiamo inoltre del ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom e di impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo.

La Tecnosar snc è un Posatore Certificato ed Autorizzato che da più di 30 anni opera con professionalità e passione nella formulazione, produzione e posa di rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali Hi-tech in calcestruzzo.

Leave a Comment