Sei alla ricerca di un rivestimento impermeabile e funzionale, per il rivestimento di parcheggi, garage, autorimesse, solai carrabili? Tecnosar ha quello che fa per te: il Basic Parkdeck 0S11, dell’azienda partner IPM Italia. Contattaci

parcheggi tecnosar

Ecco il Basic Parkdeck di IPM Italia, rivestimento ideale per parcheggi, garage, autorimesse e ponti

Il Basic Parkedeck os11, prodotto garantito dalla grande qualità dei prodotti offerti dall’azienda produttrice IPM Italia, è un sistema elastico ideale per la realizzazione di solai carrabili, passerelle, ponti, coperture e ancora, di garage e autorimesse coperte con fessurazioni, e di parcheggi accompagnati dalla certificazione Europarking EN 1062-7. Tra le sue caratteristiche principali, l’ottima impermeabilità che lo caratterizza rende le zone di applicazione immuni dal percolamento di acqua e olii e carburanti. Ma i vantaggi derivanti derivanti dal suo impiego, non finiscono qui.

Il Basic Parkdeck os11, infatti, garantisce un’elevata resistenza al rotolamento dei pneumatici; capacità di crack-bridging da ponte sulle fessure fin a basse temperature -10°; continuità e planarità delle superfici, alle quali conferisce un gradevole aspetto estetico ed eccezionali caratteristiche funzionali; leggero effetto antisdrucciolo per le aree di transito, discese o rampe. In più, effetti luminescenti in modo da illuminare le aree caratterizzate da carenza di luminosità, e finiture riflettenti per zone di pericolo, come colonne, marciapiedi e isole pedonali. Tra le aree che più si prestano alla sua applicazione, anche i sottofondi in calcestruzzo dove è richiesto un elevato grado di elasticità.

Desideri avere maggiori informazioni? Contatta Tecnosar e vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

 

Commenti

commenti