Desideri ammobiliare la tua casa in modo moderno e contemporaneo? Scopri l’originalità dei mobili in resina

Desideri ammobiliare la tua casa in modo moderno e contemporaneo? Scopri l’originalità dei mobili in resina

Desideri ammobiliare i tuoi ambienti domestici in modo moderno e contemporaneo? Scopri l’originalità dei mobili e dell’ampia gamma di oggetti di uso quotidiano da poter realizzare con la resina

arredare con oggetti in resina
Desideri ammobiliare la tua casa in modo moderno e contemporaneo? Scopri l’originalità dei mobili in resina

La resina, ampiamente utilizzata per la copertura di pavimenti e pareti, grazie alla sua grande duttilità e plasmabilità, è il materiale ideale anche per la realizzazione di oggetti di uso quotidiano nonché di mobilio ed elementi di arredo. L’ampia gamma di colori disponibili, nonché la possibilità di imitare le caratteristiche estetiche di materiali diversi quali il cemento, il legno ed il vetro, rendono la resina uno dei materiali con il più alto grado di personalizzazione. Inoltre, se mixata ed inglobata con altri materiali, è in grado di creare soluzioni raffinate, moderne e soprattutto uniche ed originali. La sua grande plasmabilità si presta bene alla manipolazione creativa, consentendo di realizzare oggetti di design dalla forma che più si desidera. Tra i prezzi di mobilio più diffusi, troviamo tavoli e sedie per la cucina ed il soggiorno. I tavoli in resina hanno una durata molto lunga, essendo molto resistenti, non si deteriorano con il tempo se sottoposti a sollecitazioni. Le sedie sono davvero molto  comode, qualunque forma esse assumano. Resistenti alle intemperie, sono perfette anche per l’uso esterno. Tra i complementi di arredo, risultano di grande effetto le lampade, capaci di regalare effetti davvero speciali.

Desideri saperne di più? Scopri i vantaggi della resina affidandoti ai migliori. Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. Noi realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, con soluzioni curate e personalizzate per ogni esigenza. I nostri lavori sono sempre esclusivi e  di precisione e adatti a qualsiasi tipo di ambito, da quello alimentare, industriale e commerciale, a quello residenziale e direzionale. Rivolgersi alla nostra azienda significherà poter godere dell’assistenza nella scelta della personalizzazione e del colore nonché del tipo di resina da utilizzare. Tecnosar ti assicura inoltre la garanzia del prodotto e la certificazione di qualità.

Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

 

Leave a Comment