Desideri realizzare un parcheggio con una copertura resistente, continua, che abbia un valido aspetto estetico e delle ottime caratteristiche funzionali? Per i tuoi lavori scegli i migliori, contatta Tecnosar e scopri il Basic Parkdeck oS11 A System dell’azienda partner IPM Italia

parcheggi tecnosar

BASIC PARKDECK 0S11 A System , il sistema elastico ideale per la ceazione di parcheggi

BASIC PARKDECK 0S11 A System è un sistema elastico ideale per la creazione di parcheggi con  copertura impermeabilizzante carrabile estradosso accompagnata dalla certificazione Europarking EN 1062-7. L’impermeabilizzazione estradosso è in grado di conseguire un’immediata verifica e manutenzione, senza alcuna opera di demolizione su cls ammalorato con la presenza dello spolvero in distacco o fortemente degradato. Perché scegliere il BASIC PARKDECK 0S11 A System dell’azienda partner IPM Italia? Semplice, per i suoi innumerevoli vantaggi. Il sistema è altamente resistente al rotolamento dei pneumatici; è dotato della capacità di crack-bridging da ponte sulle fessure, anche a temperature che arrivano fino a -20°C; possiede un gradevole aspetto estetico, ottime caratteristiche funzionali ed è in grado di offrire continuità e planarità. Particolari, gli effetti luminescenti, perfetti per i luoghi poco luminosi, e le finiture autoriflettenti per evidenziare le zone di pericolo come colonne, marciapiedi e isole pedonali.

BASIC PARKDECK 0S11 A System si presta alla perfezione a rivestimenti per: livelli esterni in autosilo sottoposti a traffico intenso; garage e autorimesse che sono coperte con fessurazioni; passerelle, ponti e coperture e solai carrabili. Desideri avere maggiori informazioni? Contatta Tecnosar e vieni a trovarci! Ti aspettiamo in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Commenti

commenti