Arreda la tua casa con originalità e carattere! Scopri le scale in resina

Arreda la tua casa con originalità e carattere! Scopri le scale in resina

Desideri arredare gli spazi della tua casa con originalità e carattere? Scopri i vantaggi della resina, tra i materiali edilizi più apprezzati del momento, e affidati ai migliori! Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi

scale interne in resina
Arreda la tua casa con originalità e carattere! Scopri le scale in resina

La resina è ampiamente utilizzata per il rivestimento di pavimenti, pareti e complementi di arredo per qualsiasi tipologia di ambiente, sia che si tratti di interni che di esterni.  La caratteristica peculiare delle resine, che consente di poter creare dei veri e propri blocchi senza la presenza di  giunti, ha con la realizzazione delle scale, il suo naturale compimento. Le finiture disponibili sono lucide, satinate ed opache; i colori che si possono ottenere sono infiniti: è possibile pertanto poter rivestire in resina scale già esistenti di tutte le tipologie,  da quelle a sbalzo e a chiocciola, fino a quelle in cemento e in pietra. La resina è in grado di  conferire un’ottima resistenza contro la flessione dei gradini e non è soggetta pertanto a danni come le lesioni capillari.

Per la realizzazione delle tue scale, affidati ai migliori. Contatta Tecnosar, azienda leader nel settore dei materiali resinosi. I nostri lavori sono sempre esclusivi e  di precisione e adatti a qualsiasi tipo di ambito, da quello alimentare, industriale e commerciale, a quello residenziale e direzionale.La Tecnosar riveste le scale interne in resina per conferire loro maggiore resistenza ma anche fascino nell’arredamento. Le superfici risultato del rivestimento in resina sono spatolate, materiche, opache e anche lucide: una vasta gamma di proposte in base alle proprie esigenze. Rivolgersi alla nostra azienda significherà poter godere dell’assistenza nella scelta della personalizzazione e del colore nonché del tipo di resina da utilizzare. Tecnosar ti assicura inoltre la garanzia del prodotto e la certificazione di qualità.

Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment