A cosa serve la resina e quali sono gli ambienti che meglio si prestano al suo impiego?

A cosa serve la resina e quali sono gli ambienti che meglio si prestano al suo impiego?

Tra le ultime frontiere dell’edilizia, spicca la resina, particolarissimo materiale sintetico impiegato con successo, negli ambiti più eterogenei. Per cosa viene utilizzata e quali sono gli ambienti che meglio si prestano ad ospitarla? Scopriamolo

3

La resina è un legante sintetico, un materiale molto viscoso caratterizzato da numerosi e complessi polimeri ricavabili  attraverso tante metodologie differenti. La sua particolare struttura fa si che la resina si indurisca a freddo o a caldo. Il suo impiego nel mondo dell’edilizia è davvero molto ampio. Essa infatti, viene utilizzata in ogni ambito della produzione, dal settore meccanico a quello ospedaliero,fino a quello alimentare ed edile.La resina si presta alla realizzazione di pavimenti, rivestimenti, consolidamenti di strutture e componenti d’arredo. Trovare un ambiente nel quale non possa essere impiegata, è davvero difficile. Grazie alle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di settore, rispondendo in modo mirato e funzionale a qualsiasi tipo di esigenza.

Desideri utilizzare la resina anche per i tuoi ambienti domestici o di lavoro? Rivolgiti a Tecnosar! Azienda leader nel settore applicativo dei materiali resinosi, realizza pavimenti e rivestimenti in resina di qualità, destinati all’ambito alimentare, industriale, commerciale, residenziale, vinicolo, meccanico, siderurgico e direzionale. Ci occupiamo inoltre del ripristino di pavimentazioni di negozi e showroom e di impermeabilizzazioni ed iniezioni in resina di ogni tipo.

La Tecnosar snc è un Posatore Certificato ed Autorizzato che da più di 30 anni opera con professionalità e passione nella formulazione, produzione e posa di rivestimenti in resina e pavimentazioni industriali Hi-tech in calcestruzzo.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci! Tecnosar ti aspetta in  Via P. Togliatti, 2/F, Ciliverghe – Mazzano –  (Brescia). Per info e preventivi, chiamaci ai numeri +39 030 2120668/ +39 348 6912752 o  invia un fax al +39 030 2120668 o una mail all’indirizzo info@tecnosar.com.

Leave a Comment